La moglie di Riteish Deshmukh

    Riteish Deshmukh svela il segreto del suo felice matrimonio…

    Riteish e Genelia Deshmukh sono felicemente sposati da quasi due decenni e sono ancora una delle coppie più amate di Bollywood. Riteish ha recentemente rivelato il segreto della sua felice vita coniugale. Parlando della sua relazione con Genelia Ritesh, secondo quanto riferito ha detto alla rivista che deriva dal rispetto reciproco.

    Riteish Deshmukh condivide una foto con la moglie Jenalia da…

    Il 30 dicembre 2021, Riteish Deshmukh aveva preso il suo nome su Instagram e preso in giro la sua attrice-moglie Genelia Deshmukh condividendo il fumetto Wife Problem del famoso comico Steve Trevinos. Nel video, Riteish aveva registrato la sua moglie ideale, che era seduta su un divano con una camicia da notte nera, bellissima.

    Riteish Deshmukh festeggia il compleanno con la moglie Genelia D…

    Riteish Deshmukh festeggia il compleanno con la moglie Genelia D'souza; amici Jennifer Winget Arpita Khan Ashish Chowdhry frequenta. Guarda le foto Riteish Deshmukh ha festeggiato il suo 44° compleanno rilassandosi con la sua banda, che comprende la moglie Zhenli Dsouza e gli amici, gli attori Ashish Chowdhury Jennifer Winget Shabir Ahluwali.

    Riteish Deshmukh e Genelia DSouza rivelano ciò che conta…

    Riteish Deshmukh e la moglie Genelia DSouza sono considerate una delle coppie più popolari di Bollywood in quanto hanno fissato gli obiettivi di coppia e di matrimonio definitivi. Riteish Deshmukh e la moglie Genelia hanno completato 8 anni di matrimonio il 3 febbraio 2020 e il 3 gennaio la coppia ha raggiunto il traguardo dei 17 anni da quando si sono incontrati per la prima volta e hanno girato insieme per Tujhe Meri Kasam.

    Buon compleanno Riteish Deshmukh 10 foto con la moglie Genelia …

    In occasione del 42esimo compleanno di Riteish Deshmukh, ecco 10 foto con i figli di sua moglie Genelia D'Souza, Raila e Rhianna, che dimostrano che è un padre di famiglia. | Bollywood

    Riteish Deshmukh sta cercando l'età di sua moglie Genelia.

    Gli attori Riteish Deshmukh e Genelia Deshmukh sono noti per intrattenere i loro fan attraverso vari video sui loro account sui social media. Così venerdì, Ritesh ha deciso di fare un augurio simile a sua moglie Genelia. Ha caricato un video di loro due sul suo account Instagram e ha aggiunto una dolce didascalia.