keche moglie ndc

    La moglie di Keche Andrew annuncia l'intenzione di contestare l'NDC…

    Joan Gyan Kujo e il marito Keche Andrew L'imprenditrice ghanese Joan Gyan Kujo, CEO di Golden Empire Legacy Limited, ha annunciato la sua intenzione di partecipare al prossimo…

    La moglie di un famoso musicista è nella corsa parlamentare dell'NDC

    Keche, moglie di un noto musicista, ha annunciato la sua intenzione di partecipare alle elezioni parlamentari del National Democratic Congress (NDC) di opposizione. Joan Gyan, moglie di Andrew del gruppo musicale Keche, parteciperà alle primarie parlamentari dell'NDC nella regione centro-occidentale di Amenfi.

    La moglie di Keche Andrews, Joan, si candiderà per il 2024 Amenfi Central MP…

    La moglie di Andrew, Joan Gian Cujo, del gruppo musicale Keche, ha annunciato la sua intenzione di candidarsi alle elezioni parlamentari. Joana Cudjoe ha annunciato la sua posizione per candidarsi a Amenfi Central Member of Parliament per la regione occidentale attraverso un post sulla sua pagina Instagram ufficiale.

    La moglie di Ketch Andrew, Joanna, è candidata al Parlamento

    La moglie di Ketch Andrew, Joanna, è candidata al Parlamento | Notizie sul Ghana-2023. 19 gennaio, Entertainment Chatavele NPP non ha pagato per parlare a loro nome | Ghana News – 19 gennaio 2023 Intrattenimento La socialite GH Mya Jesus 22 sposa il suo ricco amante di 59 anni Ghana News – 19 gennaio 2023 Intrattenimento Prego cinque volte al giorno – Akuapem Poloo

    La moglie di Ketch Andrew, Joanna, è candidata al Parlamento | Generale…

    Joan Gyan, la metà di Andrew del gruppo musicale Keche, ha annunciato la sua intenzione di candidarsi al parlamento. Su Internet sono apparsi volantini di una ricca donna d'affari, in cui si afferma che Joan…

    LA MOGLIE DI KECCHE ANDREW, JOAN, ENTRA IN POLITICA PER COMPETERE PER…

    Joan Gyan, la moglie del famoso musicista ghanese Keche Andrew, ha annunciato la sua intenzione di candidarsi come membro del parlamento del Ghana alle elezioni del 2024. In un messaggio che ha pubblicato sulle sue pagine dei social media domenica 15 gennaio 2023, l'amministratore delegato di Golden Legacy Empire ha rivelato che è pronta a concorrere per il seggio della Amenfi Central House of Assembly sul biglietto del National Democratic Congress (NDC) .